martedì 17 aprile 2012

...domani deve splendere il sole!
















...e se non mi mandate un pò di angeli a soffiar via le nuvole che faccio?! Intanto ho fatto arrivare la primavera a fiori, che quando sono in macchina paiono una marea ma poi, sparsi, non sono poi così tanti...ma bastano...oggi ho tantissimo da fare ma poi mi rilasso, ma, mi raccomando, spedite Angeli qua, anche se vi sentite cretini a farlo, dite forte, (magari quando non c'è nessuno attorno se no vi portano alla neuro) dicevo, dite: "Angeli andate da Angela che ha bisogno, abbiamo bisogno di un miracolo!" Loro lo faranno ma bisogna dirglielo! Sono molto servizievoli per le cose buone ma non agiscono se non invitati percui, datevi da fare se no...niente parmigiane di melanzane...eh eh, ciaooo vado a spedire...una marea di credenziali

Nessun commento: