venerdì 23 marzo 2012

una sorpresa notturna...


Prima di andare a letto, di solito, do un'ultima occhiata a internet e guardate che ci ho trovato sta notte?! Luca Giannotti del "Camminare lento" mi ha spedito questa mini intervista fatta alla stazione di Berceto al festival del camminare qualche anno fa dove parlammo assieme del camminare Riccardo Carnovalini ed io e tanti altri....mannaggia si vede che è passato del tempo! Parlo della Terra Santa per cui è stato nell'estate del 2008, quattro anni fa...e sono invecchiata da allora! Beh a parte queste constatazioni da "specchio" poco divertente, la trovo carina montata così, Luca l'ha messa anche sul sito del "Festival del camminare" di Bolzano, http://www.festivalcamminare.bz.it/blog
beh allora grazie ancora e pubblicamente Luca!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cara Angela, un caro saluto e grazie! Solo due precisazioni alla tua notizia, il mio nome è Luca Gianotti con una N sola, e l'associazione di cui faccio parte si chiama Compagnia dei Cammini (www.cammini.eu), mentre Camminarelento è il nome del mio blog personale.