martedì 27 marzo 2012

.il vento pare di nuovo soffiare...

...ma anche per le notizie belle non posso dirvi niente, tutto secretato perchè le strategie non si scoprano..."mannaggia ma che è la CIA?" Direte voi..no non lo è ma non posso dire nulla comunque ma qualche cosa si muove e, se è vero quello che dice l'autrice di "Un angelo fra i capelli" che oltre all'angelo custode noi tutti ne abbiamo tanti altri che non aspettano altro che mettersi al servizio delle cose buone e belle,...beh in Aprile vi chiederò di "inviarne" uno dei tanti vostri qui perchè ne ho bisogno di una folla perchè una cosa bella possa accadere.
Intanto Giovedì cambio aria, e per 5/6 giorni non toccherò un computer (mi ci voleva) vado a camminare da Monte Senario a Siena con amici "Servi di Maria" una sorta di cammino nei luoghi di Giovanni Vannucci...e si vedrà se sono un blob di Botero o le mie gambe troccoli funzionano. Per cui chi avesse bisogno della credenziali urgentemente mi scriva entro oggi se no, alla Verna ne ho spedito un pacco e se non ancora...ciccia. Se ne riparla dopo il 2 aprile...ora corro a Perugia per un'altra cosa ...secretata un abbraccio dalla vostra Matha Ari

Nessun commento: