domenica 18 marzo 2012

...un angelo tra i capelli...

l'unica cosa che mi disturba di questo libro che sto leggendo è la scritta sopra il titolo dell'edizione che ho che dice: "L'incredibile storia vera di una donna che comunica con gli spiriti" frase che trovo fuorviante e un pò sensazionalistica e che non spiega il libro.
Il libro è bello, ed è vero che è una storia vera e, in un certo senso, è pure vero che lei vedi gli spiriti ma, più di tutto, lei da quando aveva due anni vede e comunica con gli angeli fino al punto di essere considerata "ritardata" e trattata di conseguenza da piccola...
Libro semplice, pieno di luce, pieno di consolazione e d'Amore con pagine molto vicine a quello che sta accadendo ad un'amica e al suo piccolo angelo appena nato...poi ve ne parlerò, non ora, non è il momento....ma il libro leggetelo, fa star bene e spiega, almeno per me, tante sensazioni a cui, a volte, non ho saputo dare risposta. L'edizione che sto leggendo è della BUR e immagino facile da trovare, a me l'ha prestato una persona con cui ci stiamo scambiando libri...fittamente e così lei mi ha dato questo e io le ho dato "Colloqui con gli angeli" di Swidenborg...insomma, letture alate. Mi ributto sulla traduzione...le ultime pagine sono sempre le più lente!

Nessun commento: