martedì 6 marzo 2012

...i miracoli...

io credo ai miracoli, ci credo profondamente forse perchè credo più a ciò che non vedo che a quello che vedo...ed è da sempre ed è un dono, non ho fatto nulla per crederci. Premesso questo, con un panino in mano e una birretta...il mio pranzo, ho aperto la Tv, meccanicamente e sono capitata su: "Italia sul 2" e ho ascoltato lì un storia meravigliosa di una signora che si chiama Danila, una miracolata di Lourdes, una storia d'amore con Dio, il marito, i figli raccontata con una semplicità disarmante e una verità d'Amore così grande da farti sentire nulla, proprio nulla con i tuoi piccoli problemi, la tua piccola fede, la tua piccola vita...se si può vedere in internet il programma andatelo a vedere...veramente una testimonianza stupenda...ora stanno ancora parlando altri ma quello che è stato bello è stato quello che lei ha detto, una storia da ascoltare perchè fa bene al cuore...lo ha fatto al mio!

Nessun commento: