venerdì 17 febbraio 2012

la giornata mondiale del gatto...nero

...parliamo di cose più allegre anche se ho appena scoperto che l'imbecillità dell'essere umano non ha limiti e, se oggi è la giornata dei gatti, in particolare quelli neri, è perchè c'è chi da loro la caccia perchè, dicono, portano male...beh io ne ho due tecnicamente neri...tecnicamente perchè Zen più che nera è grigio scura e A-gatina è melange con prevalenza di nero...comunque viva i gatti! Pare che il giorno sia stato scelto perchè il 17, e oggi è pure venerdì per chi crede a questo porta male come loro, i gatti neri e perchè, così almeno diceva il telegiornale, Febbraio è sotto il segno dell'acquario, quello degli esseri liberi...io l'ho come ascendente e, accoppiato al mio amato sagittario, è...libertà pura. Viva i gatti esseri liberi!!
ps. Romeo assomiglia proprio al mio "leone" Damiao, chissà se tutti i graffi che ha sempre addosso sono perchè fa il filo ad una bella Duchessa?!

Nessun commento: