mercoledì 11 gennaio 2012

Il calendario 2012




E' appena arrivato un corriere con un pacchetto per me, dentro c'era un calendario fatto da una pellegrina tedesca con le foto del suo cammino di Francesco e con una letterina che mi farò leggere da un'amica tedesca perchè la traduzione in italiano l'ha di certo fatta con internet che è meglio non usare perchè escono fuori traduzioni buffissime. ma una frase si capisce e ve la riporto:
"Il ricordo del mio pellegrinaggio dalla Verna a Poggio Bustone è ancora molto presente e non c'è quasi giorno che io non ci pensi. Ogni giorno era una delizia. Questo paesaggio bellissimo, la bella gente, le fermate impressionanti e il bel tempo per quasi 4 settimane, le buone sistemazioni...è andato così bene che devo ringraziare per la tua guida, questo calendario sarà un pò un grazie per esprimere la mia ammirazione per chi ha scritto questo lavoro...ti auguro un 2012 benedetto, con amore Teresa"




GRAZIE A TE TERESA! IL TUO CALENDARIO ACCOMPAGNERA' TUTTO IL MIO 2012 CHE PARE PARTITO ALLA GRANDE...E BENEDETTO...VEDREMO!!!

Poi vi dirò...sono per ora e per un pò una sfinge!

3 commenti:

bepi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bepi ha detto...

cara Angela della provvidenza, ti voglio bene anch'io. un mandi dal tuo pellegrino friulano.
bepi

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

carissimo Bepi, dei due pellegrini fra i primi incontrati per Dio-incidenza vicino a Gubbio! Che bella amicizia la nostra! Solo ora andando indietro nei posts ho visto il tuo commento, grazie! Un grande abbraccio