venerdì 5 novembre 2010

Un Lama in Tibet disse ad Eugenia...

...oggi ho chiamato Eugenia moglie di Gendun che molti di voi conoscono, la famiglia mista italo-tibetana che tanto fa per...il pensare positivo e per l'aiutare il Tibet con la loro associazione "SOS Tibet" di cui vi ho parlato altre volte.
Si parlava della Ruah e lei mi ha detto: "Quando ero in Tibet parlando con un Lama gli dissi, adesso torno in Italia e mi darò da fare, mi affannerò a cercare denaro per costruire l'ospedale qui" e il Lama le rispose: "No non ti devi affannare, devi tenere nel cuore il progetto, perfezionarlo, pensarci, pregare perchè accada e accadrà, anzi, è già perchè tu l'hai nel cuore e ci credi"
beh non potevo iniziare questa giornata nebbiosa meglio di così! La Ruah già è, è nel mio cuore, la vedo, vi vedo lì, vedo le bellissime cose che lì accadranno, vedo i corsi, i workshops, i ritiri....tutto quello che si può fare di "bello e di buono:Tob" lì! Voi covatelo nel cuore, aiutate questo lavoro di visualizzazione di quello che verrà e....ve lo assicuro, sarà!
nella foto il mio amato, divino Kailash...cercavo in Google un'immagine del Tibet ed è saltato fuori Lui, proprio come lo vidi al tramonto; superbo, intoccato, sorridente, lontano e vicino...perfetto!
vado nella nebbia a riciclare sacchi di ogni cosa...una buona e bella giornata per voi!

Nessun commento: