domenica 21 novembre 2010

il bene costruisce il bello e il buono











varie volte vi ho parlato dell'associazione SOS Tibet, India e Nepal e di come là, in Tibet, c'è una bimba che vorei tanto conoscere perchè è "la mia bimba" adottata a distanza...ora posso farvi vedere come 20 miseri euro al mese possano dare frutto...in pochissimi anni si è costruita la bella scuoletta che vedete nella foto e tutti i bimbi vanno a scuola con il loro zainetto, gli asciugamani, un pasto garantito buono e abbondante, quaderni e quant'altro e resta anche qualche soldino per comprare loro i vestiti, ci pensano i genitori che poi rendono conto delle spese...ma c'è di più e, haimè, non riesco a scaricare la foto del progetto, l'Associazione sta costruendo un ospedale di tre piani e i lavori fervono....tutto con le offerte, tutto con il prodigarsi di Eugenia e Gendun che da un appartamentino di Santa Maria degli Angeli fanno....miracoli assieme a tutte le persone di buona volontà che danno...il di più...perchè noi, in generale abbiamo tanto di più...aprite il loro sito www.sostibet.org e, se potete, mandate a scuola uno di questi bei bambini! Tanti pellegrini lo hanno già fatto....il Capodanno Pellegrino serviva anche a questo, ma ci sono alltri bimbi a cui dare un futuro...pensateci voi!
Io, lunedì, ho un divino massaggio di Gendun che mi aspetta, dai suoi massaggi esci nuovo e, non vedo l'ora! Qui il cielo è grigio e pioviggina, la cosa mi piace, è intima e poi...devo lavorare per cui...buona domenica a tutti!!

Nessun commento: