venerdì 26 novembre 2010

qui c'è aria di neve....

e sto scrivendo con l'immenso video, così grande rispetto Michelino che mi fa paura! Stanno arrivando già le iscrizioni all'Associazione, grazie amici! Damiao è guarito e poggia la zampina, la guida procede e forse oggi pomeriggio ho pure la stampante collegata...che chiedere di più?! La mia cucina pare ora una "Centrale...biologica" perchè va a mia energia ma i fili sono tanti e così, per mangiare, vado sul tavolino del computer...sì lo so che pare assurdo ma è divenuto troppo piccolo per tutto sto ambaradan e allora ho scambiato le postazioni....per la cronaca sono arrivata a Sulmona, tappa 11...non sono ancora a metà....ma conto di arrivare prima o poi a Monte sant'Angelo e quando ci sarò mi aprirò anche in solitaria, una bottiglia di prosecco...ciao amici trono al lavoro

Nessun commento: