martedì 23 novembre 2010

e dopo un giorno senza internet....

...ho combattuto tutto il giorno con una pennetta che, la poverina, mi connetteva ma poi non si apriva niente...ieri sera mentre tutti guardavano: "Vieni via con me" il computer su cui ho lavorato alla guida per tutti i giorni passati...non è partito più, non si apre e nessuno rispondeva alle mie telefonate per essere rincuorata...poi Roberto, lo sposo pellegrino, mi ha risposto per dirmi che i dati non li ho perduti...spero veramente che sia così perchè dovevo trasferire tutto sulla memoria esterna proprio quando non è più ripartito....ma non si faceva meglio quando si scriveva con la piuma d'oca?! Tutt'al più si spuntava! ...la memoria esterna serve al mio cervello!!! E così sono le 3.15 e vi scrivo sul Michelino perchè a quest'ora tutti dormono in questo emisfero e ho una "cella" libera...si dice così?! Mentre mi sento io in cella con sti cosi e poi senza stampante, che mi da la sicurezza di fogli con un testo che non si cancella...pare che mi arrivi ma non ci credo oramai più...vado nei matti! Provo ad andare a nanna e stacco il cervello e "alimento le batterie personali" dormendo se no ululo e così, visto che c'è la luna, mi prendono per licantropa e mi...portano in cella in questo emisfero!! E sono da capo Buona notte!

Nessun commento: