giovedì 25 novembre 2010

ho uno schermo e una stampante alleluya!

eccolo qua!!! Mi è appena arrivato, anzi, mi sono appena arrivati perchè ora ho anche una stampante! Insomma l'Associazione li ha perchè non appena ci sarà la Ruah questi saranno i primi pezzi dell'ufficio....e pensate, me li ha regalati Nicola hospitalero ricciolone di Milano e, quando ho aperto la scatola...la prima cosa che ho visto è stato che lo schermo, che come vedete ha un bordino colorato, aveva il bordino viola....lo so che non è quello che conta ma per una "VIOLA DIPENDENTE" come me vuole dire...ho chiamato subito Nicola per ringraziarlo e gli ho chiesto: "Ma lo hai fatto apposta a mandarmelo con il bordo viola?" e lui ha detto di no e ha aggiunto: "E' la Provvidenza..." beh lo credo anch'io!!! Ora mi manca solo il cavetto e, sta sera, i miei occhi commossi ringrazieranno perchè non ne possono più del "Michelino" visto che l'altro è dal dottore....GRAZIE NICOLA!
Altra news ho le tessere!!! Ora sta a voi....sballerò la plastificatyrice e...sono pronta, ho anche comprato un libro soci....il tutto quando quella "Lazzarona fortunata" di Patrizia tornerà dal paese dei koala... passerà a lei perchè ci divideremo i compiti per cui, per ora...faccio tutto io come si vede dall'indirizzo a cui mandare l'adesione, ma poi l'indirizzo cambierà e io mi occuperò come sempre di mandare le credenziali mentre lei spedirà le tessere e farà da SEGRETARIA dell'associazione....ah come è bello delegare!!! A tutti voi amici che mi leggete, pellegrini e non:
DIFFONDETE IL MESSAGGIO DELLA FONDAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE E DI COME ISCRIVERSI...lo so che i soldi non fanno la felicità...se no io dovrei essere disperata...ma per costruire qualcosa di così nuovo sono necessari....AL VOSTRO BUON CUORE!
Molto presto scriverò a chi ha già fatto una promessa di adesione al progetto "UN LETTO AD ASSISI A VITA"...molto presto sarà necessario attivarsi e divenire "Soci Costruttori" ma anche a tutti gli altri, quelli che non si possono permettere nulla di più della quota di socio ordinario
GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!
Ah l'avete visto un filmetto ieri sera che temevo molto cretino e che di fondo non lo era per niente: "YES MAN" beh...per chi lo ha visto...io mi sono trovata a pensare che è proprio come sto vivendo...baci A.

Nessun commento: