mercoledì 24 novembre 2010

Damiao e...altro che si rompe e si aggiusta...

tanto per spiegarvi quanto va veloce la connessione fra una richiesta e l'altr: lavo i piatti, metto la legna nella stufa, vado in bagno...insomma, una pena! Oggi ho portato Damiao dal veterinario, era 4 giorni che non appoggiava uno zampino, si è scoperto che è stato morsicato e ora è in antibiotici...volevano sterilizzarlo...io ho detto di no e poi è finita che il veterinario mi ha presa per la classica zitella orgogliosa delle prestazioni sessuali del suo gatto...beh a me pareva che fosse ultra dotato ma pare che sia nella norma. Poi URRA' sono andata a prendere il mio backup e le cose sul desktop si sono salvate...ora il computer è là ad aggiustare ma almeno non ho perso il lavoro fatto. mentre aspettavo ho detto: "Scusate ho un pò di fretta, ho il gatto in macchina...." E una signora lì mi ha raccontato una storia molto carina del suo di gatto. Allora: Si era fatto male a uno zampino, anzi, il marito si sentiva in colpa perchè glielo aveva schiacciato nella porta dell'ascensore. Portato dal veterinario si era visto che aveva un dito rotto...curato era guarito e con la signora si comportava normalmente ma, con il marito che "nei giorni del dolore" lo aveva aprticolarmente curato, continuava a zoppicare. Un giorno la signora dice al marito: "Ma non vedi che cammina bene..." Mannaggia, il gatto ha sentito e si è sentito scoperto, li ha guardati, ha guardato il marito e si è messo a zoppicare...ma con la zampina sbagliata! Poi non ditemi che gli animali non sono intelligenti e vanno solo a istinto! capiscono tutto, specialmente i nostri sensi di colpa e ci giocano su! Ora Damiao è uscito...forse a gatte...sarà ma per me è un gran scopatore! E con questa battuta da zitella orgogliosa mi metto a lavorare sul Michelino...e meno male che c'è!

Nessun commento: