lunedì 29 novembre 2010

il pranzo della Tavola della Pace per la Palestina e...la Ruah

sotto un diluvio universale che faceva pensare a Noè e alla sua arca, visto che si parlava di Palestina, più di 300 persone sono riuscite raggiungere Pretola vicino a Perugia per testimoniare la loro solidarietà alla palestina nel giorno in cui l'Onu ricorda quel popolo disperato....tanti ricordi, alle pareti foto bellissime che mi ricordavano i miei passi verso Gerusalemme che sembrano già così lontani ed invece erano solo due anni fa...E' stato bello, cuochi improvvisati ma ben diretti hanno fatto un ottimo pranzo palestinese e anche i sapori hanno contribuito a farmi ritornare laggiù! Ora sono a casa a combattere con internet, è dalle 7,30 che tento di aprire gli emails e mettere questo post! Ringrazio tutti coloro che si stanno associando e....mi raccomando, fate pubblicità, tutti quanti, perchè dobbiamo raggiungere uan cifra non piccola per fissare la casa, tirare un sospiro per un attimo e poi metterci subito al lavoro per renderla apribile come ostello in primavera e per....ragranellare tanti soldi per comperarla....è una grande impresa ma conto su: Tutti i santi del Paradiso, specialmente quelli pellegrini, sui pellegrini che non ci sono più sperando che pensino a quelli che sono ancora qui e....su tutti voi....fatevi bruciare le cervella come faccio io in questo momento per divulgare l'Associazione e il progetto, sono sicura che c'è chi legge questo blog che può aiutarci!! Chi sta pensando di iscriversi....lo faccia subito, mi raccomando! E se vate idee di iniziative, conferenze, feste, qualsiasi cosa per fare sì che questa "Casa di tutti" prenda forma informatemi, parliamone, io sono a disposizione ma più cervelli che bruciano funzionano meglio di uno! Carissimi spedisco questo post....e poi mi metto al lavoro, ho già perso 2 ore per farlo!

Nessun commento: