lunedì 7 maggio 2012

Il pollicino...dei Tau, Oreste













Oreste è poi venuto a trovarmi oggi, abbiamo tanto parlato del loro cammino e mi ha lasciato tante foto, anche quelle di Anna, tante. Ma quello che mi ha colpito di più sono le tantissime della ...pittura dei Tau e frecce che Anna ha fatto. Io so quanto sia lungo camminare e fermarsi a dipingere segnali e...come ci si sporchi, Oreste ha la giacca a vento tutta chiazzata di giallo, come la mia. E allora metto questo post per ringraziarlo, queste sono solo alcune delle foto dei segnali, e penso a chi li guarderà e saprà di essere sulla buona strada...e chiedo loro di pensarlo...e ringraziarlo anche se non lo conoscono, così come, sul Gargano, Gabriele e gli amici di San Marco in Lamis sono da ringraziare, o a Carovilli Avio e Salvatore, oa Pietracatella Mimì magari senza neanche dirlo...mandando un pensiero di bene quando camminando l'occhio si posa su di loro un pensiero a chi, così, perchè crede al cammino, è disposti a fare questo servizio a tutti quelli che si incamminano...Nella foto, di Oreste e Pasquale, Pasquale ha la maglia gialla, ...un mio Tau che ora è in degna compagnia. GRAZIE AMICI PITTORI!































































































































Nessun commento: