giovedì 24 maggio 2012

che gruppo fantastico e che cammino speciale!





non me ne vogliano i pellegrini dei cammini meditativi precedenti a questo...in fondo io li ho conosciuti solo all'arrivo..ma questi "miei" pellegrini sono proprio speciali e, se non ho ancora scritto su questo cammino, è perchè o non c'era internet, o ero troppo impegnata a stare con loro! Come potete vedere dalle foto in fatto di tempo non ci siamo fatti mancare nulla: pioggia, nebbia, freddo e sole...ora siamo al sole ed è stata una giornata fantastica...ma tanto dobbiamo ancora fare, siamo a Città di Castello dopo aver visittato l'Eremo del Buon Riposo che è finalmente riaperto e che è splendente anche perchè il custode che lo ha restaurato, Andrea, è accogliente come i muri di questo eremino francescano. Accolti anche dal proprietario che è venuto apposta da Città di Castello, dove ora siamo, la visita è stata interessantissima...sto scrivendo in fretta perchè fra 20 minuti reincontro i pellegrini e insieme andiamo al Vespro delle care Clarisse Urbaniste e poi, lì, ci raggiungerà il " mitico di Castello" don Achille Rossi e chiacchiereremo un pò con lui...insomma questo post è solo un piccolo assaggio del "cammino meditativo" tanto per farvi sapere che tutto va benissimo e che stiamo tutti stra bene, schiena mia compresa...ma domani, se posso, vi dirò di più.
Ah...notizie "con le ali" Oreste a decespugliato attorno alla grotta di San Michele in Vetuli dopo Sulmona e ora sarà semplice trovarla...che bello!!! Buon cammino pellegrini! Siete tanti, l'altra sera dai Cappuccini eravamo 23...e ne incotro dappertutto...che bello!

Nessun commento: