lunedì 24 ottobre 2011

sul Corriere della Sera il Cammino "Con le ali ai piedi"

ve lo dico ora ma ve lo ricorderò poi
il 28, venerdì, esce il "Corriere della Sera" Con l'inserto:
SPECIALE ITALIE
sulla PUGLIA
(CHIEDETELO ALL'EDICOLA PERCHE' A VOLTE SI DIMENTICANO DI METTERLO DENTRO)

il carissimo amico e pellegrino Alessandro Cannavò mi ha chiesto di scrivere un articolo sulle 5 ultime tappe, le pugliesi, del Cammino "con le ali ai piedi"
(uhaooo che emozione!) e così l'ho fatto, l'articolo uscirà corredato dai disegni di Michele (non poteva che chiamarsi così! Ding...Dio-incidenza) che viene dal Trentino e con cui abbiamo scambiato emails montanari, disegna bene e deve essere un tipo simpatico.
Sono emozionata e ho già bloccato copie del giornale nell'edicola in cui comperai un malloppo di "Corriere della sera" una anno fa quando fu chiuso l'ostello, vi ricordate il bel articolo di Alessandro?! Insomma, aumentate le vendite del Corriere e assicuratevi questo speciale...in preparazione all'articolo mi ero letta lo speciale Marche che ho trovato molto interessante e ricco, anche questo della Puglia lo sarà, ne sono certa!
Vado a prendere Marcia e, fra poche ore, saremo alla statua di padre Pio ad aspettare i pellegrini!

Nessun commento: