mercoledì 24 agosto 2011

"Michelino" è tornato guarito ma...

non ho più i miei fiori e i miei zombies!!! Sigh, sigh...e va beh lo so che una a quasi 60 anni non può perdere tempo con i video giochi...ma ero così a buon punto! Avevo un albero di 100 ft. e un giardino zen stra pieno di piantine che sputavano soldi e poi avevo battuto diversi records...
E così il "Michelino" ha un nuovo hard disk super potente e io sono orfana del mio giochino!

E fa due perchè la prima volta avevo una copia scaricata da internet che ad un certo punto si blocca ma poi i miei vicini mi avevano installato quella buona e facevamo a gara con i figli dai 9 ai 5 anni e io, vecchietta, ero diventata bravina...insomma o me lo reinstallano o...faccio a meno del giochino...che dite, faccio a meno?
Ma sapeste quanto era carino!...sigh, sigh

Nessun commento: