venerdì 22 ottobre 2010

Si iniziano le danze!

...e guardate come pare bella la mia macchina, la somarella di 20 anni tutta ammaccata....è proprio vero che è come si guardano le cose e così il caro amico Dieter mi ha mandato una foto della mia carretta fatta da un punto di vista che la fa sembrare bella...ma sono i suoi occhi che vedono il bello!
Qui gli ospiti cominciano ad arrivare e fra poco l'ostello si animerà....io ed Alessia ci stiamo tuffando in cucina....le campane di Santa Maria suonano il mezzogiorno, il cielo è blu, sta notte è luna piena...beh non male....
ma voi non dimenticate:
COMPRATE IL "CORRIERE DELLA SERA" DOMENICA! ve l'ho già detto?!? Che strano non ricordavo...beh fate voi ora ve l'ho detto!

1 commento:

francesca ha detto...

Ciao Angela, sò che sei tutta presa dalla festa di domani, ho ancora negli occhi il bellissino capodanno passato da te alla Perfetta Letizia con Oriano e Gianna.
Ti auguro di cuore di vedere realizzati i tuoi sogni!
Un abbraccio a te ed a tutti quelli che ho conosciuto quel bellissimo capodanno (Immacolata, Anita, ecc. ecc.)
Francesca e Toni