giovedì 21 ottobre 2010

La Cina è vicina....

...diceva Bellocchio negli anni sesanta! Beh la Cina è stata vicina con un sms alle 4,30...poi vi spiegherò...e non riusciendo poi più a dornire eccomi qui a scrivervi sul "Michelino" e con la pennnetta...beh ad Assisi funziona meglio che sul cammino di Michele...
non ci capite niente? Sfido io...non vi sto dicendo niente se non:

COMPRATE IL "CORRIERE DELLA SERA" DOMENICA 24, LA PROSSIMA!

poi vi spiego tutti i misteri...
Alessia è già arrivata da Catania per la festa degli hospitaleri e dorme tranquilla nella camera dei pellegrini, Ana Lucia sta arrivando...pensate che viene apposta dal Brasile! La mia gatta dorme felice sul bracciolo del divano, fuori c'è una nebbia fitta modello Valpadana, io ho già bevuto il caffelatte e ora me ne torno a letto....ah la Cina è vicina! Con questo in mente una volta me ne andai da Bankok a Pechino in aereo per prendere la Trasiberiana e mi accorsi, poi, che non era per niente vicina!
Meglio che torni a letto!!! Ronf ronf

Nessun commento: