domenica 22 agosto 2010

Io mi sento così, come Damiao....

...che è il mio gatto figlio della gatta di San Damiano, ecco il perchè del nome...mi sento così appesa a testa in giù in una gabbia perchè la stanchezza si fa sentire e, domani l'altro, gli ultimi hospitaleri se ne andranno e resterò da sola...per cui:
A. A. A. HOSPITALERI CERCASI PER I PRIMI 20 GIORNI DI SETTEMBRE E PER OTTOBRE...se no sbrocco, già ieri ne ho avute le prime avvisaglie dopo 13 ore di lavoro...roba da prima delle battaglie sindacali per le 8 ore e 7 giorni su 7...i primi 20 giorni di settembre perchè...on top of all of that...gli ultimi 10 giorni di settenbre devo andare verso Monte Sant'Angelo per precisare alcune tappe e, spero, di non partire defunta...in quei giorni i cari Eugenio e Diego mi sostituiranno qui ( che farei senza di loro!) ma devo poterci arrivare intera e, dopo, c'è san Francesco...
forse mi lego la testa prima di spaccarmela ma, ricordando gli anni passati, settembre e ottobre sono mesi pieni, mesi pellegrini a tutti gli effetti...
Anche sta sera l'ostello è più che pieno...sì è un successo ma io non sono d'acciaio e anche le macchine si usurano...scusatemi questo post lamentone ma non posso fare altrimenti...baci e buona domenica

Nessun commento: