lunedì 23 agosto 2010

Il ...cantico delle melanzane



...ma voi avete mai fritto una cassa di melanzane fra le 12 e le 14 in un giorno con 30° fuori?!...I miei hospitaglieri negli anni l'hanno fatto...credo solo loro e me...così oggi in tre abbiamo fatto una quantità di parmigiane per rifornire il mitico freezer che mi/ci permette di non soccombere quando tutti giorni l'ostello è pieno. Miguel impacchettava, ci metteva tanto e poi ho scoperto perchè...dopo la loro partenza le frasi carine lasciate sulle vaschette mi faranno venire il magone...la più bella è quella di "sorella melanzana"...Francesco non voleva che il suo "cuoco" mettesse a mollo i fagioli un giorno per l'altro...io faccio montagne di riserve da freezer...lo so che domani potrei essere morta, lo so che esiste solo oggi...beh se non ci dovessi essere più qualcun'altro le metterà in forno...buona fine di giornata a tutte le "Marte" la cui preghiera migliore è una...melanzana fritta!

Nessun commento: