sabato 21 agosto 2010

... e così oggi sono partiti...




anche la dolce bambolina Elena e il caro ricciolone Nicola...è nata una bellissima amicizia fra noi e con i due gioiosi spagnoletti per cui...rayanair avrà clienti per Valencia...per continuare il bel rapporto e per poter cantare ancora insieme "Ho visto un re" di Iannacci....è stato il tormentone di questi giorni e, con testo alla mano, gli spagnoli la stanno imparando...Nicola la canta sempre, e io non riesco più a togliermela dalla testa...Cantare...i fantastici scouts ortodossi francesi hanno cantato sempre e benissimo, pensate che cantando ad Assisi hanno radunato una piccola folla e il loro cappello si è riempito di monetine...il loro modo molto bello di pagarsi il Cammino...
Al solito, con il magone ho chiuso la porta...sì lo so che mi ripeto ma veramente mi sento un essere fortunato perchè sono circondata da bellissima gente piena di energia e di positività...e come avrei incontrato una fetta di umanità così bella se non ci fosse stato l'ostello!?!
Miguel e Teresa stanno accompagnando a Foligno, al treno, Nicola ed Elena e poi voleranno alla Verna AIUTO, AIUTO là sono finite le credenziali e suor Priscilla (la mitica) non sa come fare...quest'anno ho già spedito 300 credenziali più quelle che spedii nell'intero anno scorso...il sito viene aperto molto di più degli anni scorsi e piovono richieste per i Cammini meditativi...e tutto ciò non dovrebbe avere un punto d'incontro, un cuore come è un ostello ad Assisi?!? Ma va, non è possibile, non lo vuole il Cielo e così...risorgerà...ne sono sicura

Nessun commento: