martedì 3 agosto 2010

"7 km. da Gerusalemme"...da una "portatrice sana" o così mi ritengo!

Oggi mi ci voleva, ci voleva proprio qualche cosa che mi rifacesse volare perchè qui i pesi che appesantiscono le ali diventano sempre di più....poi, siccome non esiste il caso, Marisa, la mia cara Marisa è arrivata e....i pesi erano stati tanti che mi ero dimenticata che sarebbe venuta...con il film che era molto che volevo vedere...mai fidarsi del giudizio di altri su films e libri, oppure, fidarsi solo di coloro che sono in sintonia con te!...E così alcuni mi avevano detto: "Leggerino" altri: "Non corretto". "Ovvio"e altri ancora: "Una favola..." beh, vedendo questo film ho capito perchè quelle determinate persone mi hanno detto così...loro ci stanno scomodi in quel quadro! E' un bellissimo film, girato con il cuore e si sente, con un'ottima fotografia e bravi attori...Gesù è spettacolare, nel senso bellissimo, da santino patinato e, come dice Lui nel film: "sono così perchè voi mi immaginate così, se andassi a Calcutta avrei un altro aspetto"
Veramente da vedere oggi mi ha tirato su e...mi sento: "Una portatrice sana" per capire queste parole guardatevi il film.....e poi....che voglia di tornare a Gerusalemme, di andare in Siria dove è stato girato! Che voglia infinita di viaggiare! Di uscire da questo piccolo mondo ristretto che appesantisce le ali....che voglia di libertà!!!

Nessun commento: