domenica 24 marzo 2013

voglio pensarla così


sto cercando in tutte le foto dei cammini le foto di Marisa, lo sto facendo da un pò, voglio ricordare questa Marisa: sorridente, abronzata, felice, in forma.  Qui eravamo a Monte Sant'Angelo, il nostro secondo arrivo, con la bella stagione in maggio del 2010 per scrivere la guida. Questa è la mia Marisa, con pure i capelli appena colorati (eravamo andate tutte e due dalla parrucchiera a fine cammino a farci belle: io rossa e lei nera! ) E le bruschette nei nostri piatti erano buonissime!
Ho sentito Giovanni, suo marito, poco fa, mi ha detto che sta benino, che ha mangiato e che tanti la sono andati a trovare e che ha parlato tutta la mattina, domani le fanno un'altra tac alla milza...speriamo!
Io continuo a cercare foto...quando guarirà le regalerò un album di tutti viaggi...e poi andremo in Tibet insieme e farò altre foto e le aggiungeremo. Buona domenica Marisa!

Nessun commento: