domenica 3 luglio 2011

...mi becca sempre...


in posti magnifici, una volta fu all'eremo dei ragazzi di padre Ireneo e due giorni fa è stato alla Verna, e la sua voce un pò roca e piena di vita mi mette sempre allegria verrà con i suoi "chierichettoni" come chiamo i suoi ragazzi con cui fa un campo scuola tutti gli anni da queste parti, una volta vennero all'ostello, era sotto Natale, lui arrivò con un cesto di mandarini fantastici di quelli che non si mangiano più, si fece una pasta asciutta e l'ostello era pieno della bellezza dei suoi ragazzi e della travolgente carica di Aniello.
Arriverà in agosto con il suo libro in mano che non vedo l'ora di leggere e che vi consiglio a scatola chiusa!
Così oggi, fra una stirata e l'altra, perchè il segnale era debolissimo, mi sono vista la presentazione del libro alla Camera e gli ho mandato poi un messaggio per farlo ridere...whaooo che onore ricevere un uomo di mondo così!
L'ho incollata nel blog precedente, è lunga, 55 minuti, ma è molto interessante...buon ascolto!

Nessun commento: