domenica 10 luglio 2011

dalla Germania all alba e....senza accenti

o apostrofi....altra tastiera altro modo di scrivere! E lalba o appena passata vi scrivo dall ostello della gioventu di Mainz che ta per Magonza bella citta hche abbiamo iniziato a vedere ieri nel trdo pomeriggio dopo un bellissimo giorno sul Reno! Un lento andare con un battello da Bingen a Coblenza fra castelli e vigne arrampicate in modo incredibile sulle alte colline....bello veramenete!
la visita con Marisa di mercoledi e andata bene maci dobbiamo ritornare lunedi e cosi con i carinissimi amici Stella e Manfred che ci ospitavano e nella cui casa fra il verde saremo anche sta sera abbiamo inzito a girare con l andare a Worms con la sua austerissima cattedrale poi....viv+a verso i luoghi dell Hildegarde Bingen Eibingen...sul Reno che ci sta accompagnando in tutto il nostro viaggetto gliinglesi definirebbero questezone laied back rilssanti tranquille picevoli con un clim da primavera inoltrata om piace a me e non possiamo pensare al caldo che fa in Italia!
Beh carissimi sono stanca di stare in piedi di fronte a questa moderna postazione...se mi riesce sta sera metterö un po di foto...oggi andiamo a vedere la prima Bibbia stampata da Guttemberg per un amante ei libri e un gran giorno! Ciaoooo

Nessun commento: