lunedì 1 aprile 2013

per amore...

io scalo le montagne, per amore si va oltre le leggi, per amore c'è stato chi è morto in croce,  e a che serve pregarlo se non si fa...per amore...balle, puttanate, scuse, comportamenti deontologicamente corretti, puttanate, per amore si va oltre tutto...se no non è amore e allora meglio darsi a sesso droga e rock and roll e non raccontare puttanate spirituali! Non c'è il "tuo modo di vedere le cose, mentre il mio è diverso" c'è la coscienza, c'è l'amore, c'è quello che posso fare per qualcuno che soffre come un cane e non lo faccio perchè...diciamolo, non me ne frega un cazzo di quella persona...come sarebbe più onesto dire questo!!! Ma no...sono io che sono una fanatica, che impongo il "mio modo di vedere le cose" ed invece no, non è così è l'AMORE che fa fare l'impossibile se no non è Amore...non esiste una via di mezzo, o si ama o non si ama...non si ama a metà! Scusatemi...sicuramente non ci avete capito nulla...non importa...io so solo che per amore scalo le montagne, urlo, sbraito, poi, come ora...non so più che fare...scusatemi...credo di appartenere ad un altro universo...scusatemi

1 commento:

Unknown ha detto...

il tuo cuore galoppa, questo ho capito. Galoppa quanto il mio in un'età nella quale l'avrei pensato "in pensione". Non importa il resto. Siamo fortunate...