giovedì 28 febbraio 2013

Bologna si...avvicina!

giornata per me di grandi preparativi...ma anche di incertezze internet...i miei vicini, che hanno la connessione wifi a cui mi appoggio perchè per pochi metri io non la posso beccare direttamente, hanno chiuso il contatto e non vi sto a spiegare tutti i problemi che ho per vedere se posso connettermi direttamente in altro modo per cui, oggi, per ora, potrebbe essere l'ultimo giorno che sono connessa...che guaio, io faccio tutto con internet! Per cui oggi devo risolvere la cosa!
Detto questo, vi ricordo "Il pranzo condiviso" all' Assemblea dell'Associazione a Bologna (io mi darò alla cucina domani mattina perchè parto per Bologna nel pomeriggio di domani...per essere là presto ad aspettarvi). Non c'è bisogno che facciate grandi cose, se ognuno porta cose da mangiare o bere per almeno 3 persone, 1 sta per lei/lui le altre  2 parti per gli altri e...così, avremo un grande banchetto per tutti!
Ieri sono stata a trovare Marisa a Roma e l'ho trovata meglio dell'altra volta, le stanno ancora facendo esami, l'ultimo ieri, e speriamo che da quest'ultimo ci possa essere il via libera per mandarla a casa dove una lunga riabilitazione la potrà rimettere in piedi. Ieri ci siamo fatte pure la più assurda partita di burraco della storia. Anzi, l'abbiamo definita la partita "più noiosa" mai fatta. Io se sto un mese a non gicare un gioco a carte mi dimentico le regole, non sono comunque una gran giocatrice, Marisa aveva difficoltà a reggere le carte e...il letto non era un gran tavolo. In più le carte non uscivano e il gioco stagnava...insomma, ad un certo punto abbiamo fatto basta e ci siamo messe a parlare, a sognare di viaggi insieme (meglio!).
Vi lascio...vado a vedere di fare le tantissime cose che devo fare per Bologna e per il "problema internet" ciaoooo

2 commenti:

paolo73 ha detto...

Beh,a proposito di ultimo giorno, sei in buona compagnia..è anche l'ultimo giorno del Papa! Comunque vedrai che arriverà prima il momento in cui ti riconnetterai di quello in cui finirà il conclave.. A presto!

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

ho risolto perchè temporaneamente da domani ho una chiavettà 3 poi avrò 3 di nuovo...del resto manco il Papa scomparirà...e temo che il conclave sarà molto breve...dsto guardando Santoro...preparo cose per Bologna....e ho la testa come un pallone non per "Bologna" ma per tutto ciò che accade attorno a noi...mahhhhh!