martedì 12 febbraio 2013

18 giorni che manca...sigh

sì lo so, è il tempo degli amori gattici...festeggiano anche loro San Valentino, e il mio bel maschione dagli occhi verdi un pò storti, Damiao, sta facendo la campagna gatte "tedeschine" tipo bulletto della costa romagnola...ma 18 giorni sono proprio tanti e sono in pena, non è mai stato per così tanto lontano, magari stava via qualche giorno, tornava, mangiava tipo affamato, dormiva ore e ore e ripartiva ritemprato. Non so dove pensarlo, non so dove cercarlo e, nei momenti più giù lo immagino in un fosso..ferito o peggio. Ogni mattina apro la porta di casa sperando di trovarlo lì, sullo zerbino, che è il suo posto favorito...oppure vado in cucina, anzi proprio tutte le volte che vado in cucina guardo in basso la porta finestra a quello spazio fra la grata e il vetro dove i miei gatti aspettano che  apra la porta...il latte nella ciotola dura tanto è lui il "lattonzolo" e mi manca, mi manca tantissimo. Ho chiesto ai miei angeli di riportarmelo...mi manca troppo! Torna a casa testone!!

1 commento:

nicoletta ha detto...

Ma Damiao testone è poi tornato?