giovedì 7 febbraio 2013

la lenta ripresa di Marisa

come una chiocciolina Marisa giorno per giorno fa i suoi passetti verso la ripresa dalla batosta che un'operazione così è per chiunque. Ieri sono stata a trovarla insieme al caro Gendun l'amico medico tibetano che con la sua dedizione totale le ha fatto un massaggio di più di due ore e i suoi massaggi sono qualche cosa di potente e la parola "massaggi" è troppo riduttiva per definirli. Ho fatto una foto di loro due con il telefonino ma non riesco a mandarla con bluetooth al mio computer...ci ho provato ma non ci riesco. Più tardi spero di bypassare la mia incapacità o quella del mio computer, non so, andando da persone cohe possono farlo. Ci tengo perchè Marisa mi ha detto di scrivere un messaggio per voi conseguente alla foto. A più tardi!

Ps ore 13.10 dopo vari passaggi, sono andata dal fotografo che con il bluetooth ha mandato la foto alla macchina di stampa, abbiamo stampato la foto e, a casa, l'ho messa sul mio computer via scanner, ecco la foto di Marisa. Mi spiace di averne fatta solo una perchè non si vede molto la sua tosatura da Punck-monaca buddista-ultimo dei moicani...così l'abbiamo definita insieme, comunque Marisa mi ha detto di scrivere:"Ricordatemi così, un pò pazza, con una tosatura "alla moda" Punck, mi piace essere pensata come pazza!"

1 commento:

Luciano ha detto...

Una pazza che camminava e che camminerà ancora per i sentieri del mondo!