lunedì 25 febbraio 2013

bersi il cervello...e la luna piena sta a guardare

perchè gli italiani, una bella fetta, se lo sono bevuto! O no? Ma veramente c'è chi ha creduto, che crede ancora a Berlusconi? Gli italiani si sono venduti l'anima per qualche euro dell'Imu? Davvero quell'ometto può smulinare le coscienze così? Scusatemi ma Mussolini era più dignitoso! E la gente lo credeva, il dittatore, come "la bella fetta d'italiani" ha creduto all'ometto! Dio come mi vergogno rispetto al resto del mondo! E, Dio mio, come mi fa paura una nazione che o vota per protesta o vota perchè beve tutto quello che viene detto da un buffone che ci ha rovinati per ben 20 anni!
E poi, l'altra fetta che non si è bevuta il cervello non sarà rappresentata...non ho più voglia di vivere qui, sono seria, ho voglia di andarmene devo solo superare "l'angoscia da scatoloni" e il problema: "Dove metto i gatti"...e poi potrei andare a pulire pavimenti da qualche altra parte.
Stanno dicendo che la manovra vincente è stata quella della restituzione dell'Imu e stanno dicendo che la gente...."Ha bisogno di liquidità"...Faust, qualcuno ha detto l'altro giorno, vendette l'anima per l'immortalità non per qualche euro, Signore mio...per la promessa di trenta denari...si vende tutto!

1 commento:

Unknown ha detto...

I gatti te li tengo io, non ti preoccupare, staranno benissimo coi miei tre, così fanno dieci!
E' che me ne scapperei volentieri anch'io...
non ci sono parole...