giovedì 15 gennaio 2009

UN APPELLO PIENO DI LUCE...un blog lunghissimo!

Carissimi....siete andati a vedere i cristalli d'acqua? Io sono reduce da una notte incredibile...troppo lunga da raccontare ma dove il libro che ho finito di leggere ha aiutato tanto...
spero che l'editore non me ne voglia ma riporterò di seguito un pezzettino del libro che è:

"L'insegnamento dell'acqua" di Masaru Emoto edizioni mediterranee

Se avevo, e non ne ho, dubbi sulle Dio-incidenze, sta notte è stata come la conferma finale, anzi sta mattina ne ho avuto una riconferma...
...alle 3,30 oltre a tutto il resto, ho letto quello che riporto, sono stralci della stessa pagina e spero che estrapolandoli abbiano un senso per voi...alla fine del blog c'è una toccantissima lettera di una "Donne in nero"...che bello e che tragico riportare quello che lei dice!

pag. 174 Io credo di aver già raccontato il significato nascosto della formula di Einstein E=mc2. E sta per coscienza, nella formula di Einstein c indica la velocità della luce, m è la massa, ovvero in questo caso: il numero delle persone.
Più persone sono consapevoli di voler migliorare il mondo, più velocemente aumenta l'energia necessaria a realizzare tale miglioramento....
....esistono al mondo solo poche persone che hanno la missione e la capacità per migliorare il mondo. Ma ce ne sono propbabilmente anche molte che non sono consapevoli delle proprie capacità....
Se queste persone divenissero consapevoli del ruolo che potrebbero avere nel creare un pianeta più bello e se cominciassero a pregare e agire, certamente molti apparteneneti alla maggioranza silenziosa si unirebbero a loro e li sosterrebbero....
(lui ha scritto il libro nel 2003)...Mi addolorano soprattutto le ostilità fra Israele e la Palestina....finchè questa guerra non sarà finita nel mondo non potrà esserci pace.
Che cosa possiamo fare noi dal lontano giappone (dall'Italia) ? E' impossibile modificare i geni...poi all'improvviso mi è venuta in mente una cosa. I geni hanno uno stretto rapporto con l'acqua. Il DNA consiste di due catene a spirale, le quali ricevono oltre al carbonio soprattutto idrigeno e ossigeno, cioè gli elementi di cui è costituita l'acqua. E poi con che mezzo vengono tramandati i ricordi degli antenati? Con il sangue, cioè con l'acqua che scorre attraverso il corpo.
...E da dove viene l'acqua che scorre nel corpo? Dal Giordano ( notate che è Giapponese e non cristiano)
La forza delle preghiera si diffonde da ogni luogo, indipendentemente da spazio e tempo. Ovunque si preghi nel mondo sarebbe possibile mandare alle acque del Giordano (che bevono israeliani e palestinesi) le vibrazioni dell'amore e della pace....Amare gli uomini e volere la pace: se le persone che bevono l'acqua del Giordano potessero assumere queste informazioni e riempire il loro corpo di acqua che vibra in maniera meravigliosa, che cosa succederebbe? Soltanto il pensiero mi mette in uno stato di eccitazione...

ANCHE ME...PER CUI PENSATE ALLE ACQUE DELLA TERRA SANTA, PENSATE AL LAGO DI TIBERIADE, PENSATE A QUEL GIORDANO CHE TANTO VUOLE DIRE PER NOI, PENSATE ALLA POCHISSIMA ACQUA PULITA CHE POSSONO BERE A GAZA E...SANATELA PER LORO, MANDATE PENSIERI DI BENE, DI PACE, DI CURA....SANIAMO LA TERRA TUTTI INSIEME...IL PENSIERO E LA FEDE PUO' TUTTO SIATENE CERTI...E FUNZIONERA', NOI SIAMO MOLTO PIU' POTENTI DI QUANTO CREDIAMO D'ESSERE SIAMO SI' O NO AD "IMMAGINE E SOMIGLIANZA" SIAMO SI' O NO GLI "AGENTI DI DIO SULLA TERRA"...e allora ve lo dice una che qualche blog fa diceva la sua impotenza...la Dio-incidenza mi ha fatto incontrare il libro giusto nel momento giusto, e non solo, per cui teniamo nel cuore tutto il dolore di Gaza e poi rimandiamo indietro tutto il bene possibile se no....facciamo il gioco di quelli della "strategia della tensione", che sono gli stessi che fanno le guerre...mettiamo su un "Esercito di bene"...SIAMO POTENTI E LA TERRA E' NOSTRA MADRE, SALVIAMOLA!

Un grido per fermare lo spargimento di sangue - Yvonne Deutsch, Donna in Nero israeliana

Care tutte,
ho visto stamattina delle immagini di quel che veniva detto «il campo di concentramento di Gaza». Questo orrore, questa crudeltà viene fatta in nome mio, una donna israeliana ebrea che vive a Gerusalemme Ovest. I crimini contro l'umanità commessi a Gaza sono fatti in nome mio, una femminista, una pacifista. Questi massacri sono fattti in nome di quelli che amo. Questa sofferenza è causata in nome della mia comunità. Questi crimini contro i bambini palestinesi e gli abitanti di Gaza sono fatti in mio nome.
Mi vergogno.
Sto male.
Piango.
Provo rabbia.
Mi sento impotente.

Faccio parte di una comunità militante.
La mia comunità è attiva tutti i giorni per fermare lo spargimento di sangue.
La mia comunità è attiva contro l'occupazione da molti anni.
La mia comunità è attiva per una soluzione giusta nel conflitto israelo-palestinese
La mia comunità è solidale con il popolo palestinese
La mia comunità riconosce che il popolo palestinese aspira a vivere in pace
La mia comunità è cosciente dei risultati violenti dell'occupazione e della povertà e della disperazione che ne derivano.
La mia comunità è attiva contro il razzismo
La mia comunità è attiva contro la povertà e per la giustizia sociale in Israele
La mia comunità crea collaborazioni economiche ed ecologiche di base, con Palestinesi dei Territori occupati dal 1967
La mia comunità è ebrea - palestinese
La mia comunità è vecchia e giovane
La mia comunità è attiva per i diritti umani dei Palestinesi
La mia comunità è attiva per i loro diritti economici, sociali e politici
La mia comunità riconosche che la nostra sicurezza e il nostro benessere sono legati al benessere dei Palestinesi e alla loro sicureza e prosperità
La mia comunità è attiva contro la violenza e la guerra.
La mia comunità rifiuta di partecipare alla guerra e all'occupazione
La mia comunità è attiva per la giustizia, la prosperità, una coscienza ecologica e la pace
La mia comunità fa parte di una rete politica globale di femministe per la pace che collega la guerra e la violenza contro le donne in quanto alla base del patriarcato.
La mia comunità è attiva per fermare lo spargimento di sangue e la crudeltà a servizio di superpotenze che combinano capitalismo militarismo e strutture nazionaliste
La mia comunità è costituita da numerosi circoli militanti e di conoscenza, vicini e lontani
La mia comunità è ricca di colori e diversità
La mia comunità è composta di donne, uomini e multi-genere
La mia comunità è etero, lesbica, gay, bi e trans-genre e queer
La mia comunità è locale
La mia comunità è globale
La mia comunità è un grande movimento pacifista mondiale di donne féemministe
Io sono una Donna in Nero in Israele
Il governo israeliano sta commettendo dei crimini contro l'umanità a Gaza
Mi vergogno.
Provo rabbia.
Mi sento impotente.
Noi non abbiamo fermato il male,
Continuiamo a manifestare nelle strade, a fare appelli a chi decide, a diffondere informazioni, a firmare petizioni, a inviare aiuti umanitari, a fare azioni dirette
Le nostre voci non sono ascoltate
Le nostre voci chiare e forti sono messe a tacere
Le nostre voci non raggiungono le nostre sorelle e i nostri fratelli in Palestina
Le nostre voci non bloccano le armi e la distruzione
Noi continueremo ad agire e a sperare.
Continueremo ad attraversare i muri, le frontiere e i ghetti imposti dal patriarcato,
Continueremo ad ascoltare il grido di Gaza
Continueremo ad ascoltare il grido della Cisgiordania
Ascolteremo anche il grido delle donne e dei bambini in Congo, in Nord Uganda, in Sud-Sudan, in Colombia e altrove
Tutta questa sofferenza è collegata e fa parte della stessa cultura politica patriarcale
Noi diciamo ad alta voce NON IN NOSTRO NOME
Noi rifiutiamo di essere nemici
Anche nel sud d'Israele dove soffrono per i razzi, ci sono voci per la pace
Noi continueremo ad opporci alla guerra e al militarismo
Continueremo a creare una cultura di nonviolenza, di giustizia e di pace
Continueremo a servire l'umanità
Che noi possiamo ad apprendere e insegnare che tutto è uno
Che possiamo apprendere e insegnare che uno è tutto
Che possiamo trovare una trasformazione, una giustizia e una guarigione
Che possiamo vivere tutti in pace
Che possiamo vivere tutti nella gioia.

E CHE LE MADRI DELLA TERRA LA SALVINO!

Nessun commento: