mercoledì 21 gennaio 2009

i cammini meditativi in anteprima

...questa è la "rosa meditativa" di Salvator Dalì...bella no?!?
Carissimi, non resisto a fino a quando la pagina su i "cammini meditativi" sarà pronta e vi dico in anteprima di che cosa si tratta.
Negli anni, molti di voi mi hanno chiesto se potevo organizzare gruppi che facessero il cammino...ora è arrivato il tempo e l'idea è veramente speciale!
Si stanno organizzando 3 gruppi, 1 in Maggio, 1 in Settembre e 1 in Ottobre che facciano parte del cammino, si tratta di 10 giorni l'uno, in modo speciale MEDITATIVO.
Lentamente, con momenti di meditazione, condivisione, incontro con la vita di Chiara e Francesco e di preghiera. Piccoli gruppi, il massimo sono 15 persone ma è proprio il massimo...il tutto guidato nei "passi del corpo" da Patrizia e "nei passi dell'anima" da Marisa, tutte e due Pellegrine esperte e meditatrici...grandi amiche!
Verrei tanto volentieri anch'io ma, come si fa? Io sono "l'Hospitalera di Assisi" e mi limiterò ad organizzare da qui tutta la parte logistica dei Cammini e ad accogliervi a suon di pastasciutte...pensateci su che fra poco i dettagli saranno online...se invece avete una gran voglia di sapere subito il quando e il come...chiamatemi!
Ciao carissimi, questo è l'inizio di un gran bel progetto, parola mia!

Nessun commento: