venerdì 2 gennaio 2009

Qualche foto e un grazie!














Questo è solo...un assaggio del capodanno....ma i sapori non ci sono...mi dispiace per voi! Qui la festa continua perchè molti sono ancora qui e fra passeggiate ad Assisi, San Damiano e consunzione di ciò che è rimasto dalla notte del 31 si sta insieme ed è bello!
Grazie Lucia che cazzio per troppi sms...Lucia è un gran cuore, lo dico per chi non la conosce e il suo cuore sovrabbonda ed è poi bellissimo...(ma quanto pagherà di telefonino?!?) eh eh
grazie per la tua risposta al blog e...vieni quando vuoi!
Grazie sempre ad Oriano che arricchisce queste pagine...è bello aprire il sito e trovare sorprese!
Sta sera sono in arrivo due nuovi 2 e la "furetta" pellegrina entusiasta di agosto è appena arrivata con i suoi occhi pieni di stelline....Elisa e Daniele "il riccetto" sono appena partiti per il Friuli lasciando alle spalle un mare di vino buonissimo...cari amici che è sempre una gioia ritrovare....grazie per tutto e un bacio a tutto il paesino di Rauscedo e i suoi abitanti affettuosi...sta sera...cardi...e altro baciiii !
(aiuto Oriano non so girare la prima foto! :-(


3 commenti:

Oriano ha detto...

Ok ....Angela ti ho girato sottosopra .... la foto.
Buon anno anche a te che sei la pellegrina più pellegrina del mondo.
Ciao,
Oriano

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

Oriano...sei fantastico! Grazie!!!
Un bacio

Lucia ha detto...

Attenta che mi commuovo:-))) Sms?!?! Adesso per un po' non ne ho più, approfitto quando c'è la carta auguri che ti da un tot di sms verso tim e ne approfitto subito perchè sono sms dipendente, è un modo economico per stare vicina a persone che sento e vedo poco:-) come dire...mi arrangio con quello che passa il convento (ossia la tim:-p). Mamma mia non pensavo che un trasloco fosse così stressante non faccio altro che fare pacchi e pacchetti e portarli in soffitta...fin quando c'è spazio!!!