domenica 29 dicembre 2013

un po' di sole!

Finalmente un pomeriggio di sole e le "mie rose" e i gatti hanno gradito...e ora sono tornati a casa i vicini e...un pò di segnale c'è!...ma solo per una foto
Unico magone del giorno è Paté-Peluche che ho portato a casa e il vet ha detto: "Speriamo, non assicuro che ce la faccia, non so fare miracoli...ma sta meglio" non credo che lo abbia visto camminare, ha una zampina dietro tutta storta come se fosse paralizzata e non riesce a saltare...domani lo riporto dal dottore...chissà che avrà? E' sempre mogio, mogio. Ma esiste la poliomielite fra i gatti? Sì, capisco, parlo solo dei miei gatti ultimamente, ma assorbono tutta la mia attenzione, sono creaturine in difficoltà e mai mi era successo tutto sto sfacelo!
Metto qui anche la foto della bellissima certosina timida che ho battezzato Velvet e della stupenda Tache mamma di Paté che, da quando siamo tornati a casa, lo lecca di continuo...i suoi bacini




Nessun commento: