domenica 22 dicembre 2013

Tributo al mio veterinario


Il dottor Fanelli di Rivotorto è una persona di poche parole che ama i suoi pazienti. Oggi è domenica, sotto Natale, eppure mi ha detto: "Mi porti il suo gatto..." E così, Damiao, ha avuto un'altra flebo e una cura per i reni che sono ingrossati e pillole ricostituenti e domani ci ritorno. Grazie dottore!
Poi sono andata ad un supermercato e con la cassiera ho detto: "Ho un pò di fretta, ho un gatto malato in macchina...l'ho portato dal veterinario..." E lei mi ha risposto: "Dal dottore di Rivotorto?! Non ce n'è uno meglio! Ha la passione..." Proprio così, grazie veramente tanto anche a nome di Damiao anche se lui non gradisce molto le sue attenzioni...come un bambino portato dal dottore...Evviva i veterinari! Scusatemi ma io mi fido più di loro che dei medici...forse perché sono anch'io una gatta?!


Nessun commento: