mercoledì 18 dicembre 2013

Destini...


ho portato per la quarta volta Damiao dal veterinario che mi ha detto: "L'abbiamo pescato in zona Cesarini...le medicine che doveva prendere gliele abbiamo date ora deve solo mangiare tanto...gli comperi della carne..." E così, dopo 32 anni, sono andata da un macellaio ridendo ed ho esordito: "Lei con me sarebbe alla fame...sono vegetariana..." Ora ho cotto il macinato per Damiao, scusate carnivori...che odore disgustoso, ma credo che lui preferisca le scatolette...comunque agli angeli di Natale chiedo che come regalo mi ridiano il mio micione com'era anche se non ha più gli incisivi e ha un canino spezzato...il veterinario ha detto che gli avranno dato una botta...chissà chi è quel delinquente?! Comunque può mangiare anche così...poverino
Qui invece metto la foto della "gatta viaggiatrice" quell'ungherese di Mesci...che destini strani abbiamo noi che viviamo sulla Terra, mici compresi! Lei nata ai piedi del mio letto ai piedi della Basilica di Francesco, gatta umbra figlia di trovatella e di gattone rosso che veniva a morosa ora vive, amatissima, in Ungheria...io che credevo di finire la mia vita sulle Dolomiti ed invece sono ufficialmente umbra...destini!
ps non gli piace proprio il macinato! Ma a Peté-Peluche sì sto scofanato!


Nessun commento: