domenica 15 dicembre 2013

Gratitudine...

IERI SERA...
Ero stata invitata da Eugenia e Gendun per una cena...credevo natalizia...tanti amici, Gendun indaffarato con i suoi mitici momo (se non sapete cosa sono, sono dei ravioli al vapore gloria del Tibet che lui sa fare benissimo), e poi tutti che arrivavano con altre cose pure vegetariane. La casa in festa i loro bei bimbi e tanti altri degli amici..anche un ragazzino che vede le aure e anche gli angeli custodi delle persone e ne parla con grande naturalezza ma solo se glielo chiedi e descrive i bellissimi vestiti bianco-gialli che hanno in prevalenza...ma hanno anche abiti di altri colori pure viola. E quando gli ho chiesto: "Li vedi ora?" Lui mi ha detto: "Sì ce ne sono tanti..." E poi Serena e Roberta con la chitarra e un'altro amico che suonava benissimo...l'Unica cosa che mi immalinconiva era il pensiero di Damiao sofferente...
Poi è uscita una bella torta con la candelina e tutti mi hanno fatto gli auguri, era una festa di compleanno per me!!! Chi se lo aspettava.
Al ritorno, con una nebbiolina che non nascondeva del tutto una bella luna, ho avuto una bellissima sorpresa. Damiao mi è venuto incontro e poi è andato in cucina a mangiare! Proprio come se mi dicesse: "Non ti angustiare le medicine stanno facendo effetto e mangio!". Nell'email un messaggio di Luciano di Boston che mi diceva come fare per fargli tornare l'appetito...Sono andata a letto felice e grata!



Nessun commento: