venerdì 27 dicembre 2013

Benny mi ha lasciato...


carissimi amici sono stata sveglia tutta la notte a vegliare Benny che se ne è andata in Cielo alle 5,30 in modo straziante come può essere quello di una gastroenterite...Benny era la mia compagna da 12 anni...nata e salvata da morte sicura in una legnaia di San Martino di Castrozza con lei ho fatto 3 traslochi e dormiva sempre con me ronfando beatamente e svegliandomi accomodandosi sui miei polmoni e guardandomi fisso ronfando molto forte...la chiamavo Benny ronfina, era una gatta grata...ronfava e stringeva gli occhi sorridendo così anche solo a chiamarla e, quando tronavo da un viaggio, per qualche ora faceva la sostenuta per poi lanciarsi in un tripudio di coccole...era lei che coccolava me. Ora sono qui dalle sorelline dove la seppellirò vicino a Damiao che, pare, sia lui che ha portato il virus che rischia di uccidermi tutti i gatti...Patè è ora dal veterinario ma lui non crede che ce la potrà fare...io li amo tutti ma aver perso Damiao e Benny è aver perso "i miei gatti" quelli che comunicavano con me nel loro modo molto sottile...i gatti vedono e comunicano molto per chi li capisce e io, di certo, capivo Benny e lei capiva me...sono solo molto triste e lei mi mancherà tantissimo ciaooo Benny amata!
ps n on ho nemmeno internet a casa...sto scrivendo dal computer delle soreeline prima di mettermi a scavare...scusatemi per questi post tristi

Nessun commento: