venerdì 27 luglio 2012

unire i cuori...

Tantissimi di noi saranno davanti alla TV sta sera per guardare la cerimoni d'inizio delle olimpiadi che pare sarà spettacolare, ho appena ricevuto l'email che ho incollato qui sotto...io credo nella forza del pensiero e credo che questa sia una bella idea...a voi, nel vostro piccolo, nel nostro piccolo, metterla in pratica.

Carissimi,
come molti di voi sapranno, sta sera ci sarà la cerimonia di apertura dei giochi olimpici.
Parecchio é stato detto su questo argomento ultimamente, e chi vuole informarsi, fare ricerche o semplicemente farsi un'idea troverà, principalmente su internet, cose molto interessanti... ovviamente sempre da selezionare con la "mente del cuore".
Comunque sia una cosa é certa:
sta sera verrà accumulata una grandissima energia, data dalle migliaia di spettatori inconsapevoli di tutto il mondo e da tutti i pensieri che si dirigeranno, in modo favorevole oppure contrario, poco importa, a questa cerimonia.
Molti asseriscono che le Forze di Opposizione, che agiscono per portare caos e sofferenza nel mondo, canalizzeranno questa forza per bloccare e impedire il risveglio dell'umanità.
A ognuno il diritto di avere o di farsi una propria opinione al riguardo!
Comunque nella certezza o nel dubbio,

Proponiamo di UNIRE I NOSTRI CUORI e mandare UN'ONDA DI AMORE sta sera alle 21.00 alla cerimonia di apertura, a tutti coloro che parteciperanno e assisteranno, a tutta l'umanità e in special modo ai nostri fratelli e sorelle in Siria che han visto dall'oggi al domani trasformare il loro quotidiano in un inferno apocalittico (qualunque cosa ne dicano i giornali, non si parla mai abbastanza di cosa vive la gente!)

Bastano 5 minuti del nostro tempo!
Spesso pensiamo di non poter fare niente per quel che succede nel mondo, e forse una persona da sola ha poco potere e poca influenza, ma se ci uniamo in un solo Cuore possiamo davvero fare la differenza! Mai come ora ci viene chiesto di essere partecipi e responsabili,
come se quel che accade all'altro stia accadendo a noi.
L'energia prodotta dal pensiero é davvero potente, molti credono che un pensiero non puo' nuocere, ma in realtà quando viene rilasciato si unisce a tutti i pensieri della stessa natura
e con i suoi tempi precipita nella Forma condensandosi in una situazione gioiosa o tragica.
L'energia del Cuore é molto più potente!
E' data dall'Amore incondizionato, che dà senza aspettative né autocelebrazione.
E tanti cuori insieme sono una forza indistruttibile!
Grazie infinite per il vostro contributo.
Vi abbracciamo di cuore
Giada e Fabrizio

Nessun commento: