mercoledì 4 luglio 2012

...il Cammino di San Benedetto...cammina!










avrei dovuto esserci anch'io a queste presentazioni ma pare che in questo prossimo week-end tutto accada e così, oltre ad un altro invito pellegrino c'è pure il matrimonio di Elena e Nicola i carissimi amici pellegrini e hospitaleri e così tirata di qui e di là da amici tutti cari io sarò nel caldazzo di Milano al matrimonio della bambolina e del ricciolone.

Ma voi, se non avete matrimoni importanti a cui andare non mancate la presentazione del "Cammino di San Benedetto" o nella bellissima Subiaco Sabato 7 Luglio alle 17,30 presso il Monastero di Santa Scolastica
oppure:

Venerdì 6 Luglio alle 17,30: CASSINO, sala Restagno, Comune
Venerdì 6 Luglio alle 21,00: ROCCASECCA presso il Seminario
Domenica 8 Luglio alle 15,30: POZZAGLIA SABINA nella sala consigliare



e se proprio non riuscite ad andarci aprite:


TV2000 (Canale 28):
SABATO 7 LUGLIO ORE 12,20 e, in replica alle 22,40 per vedere un documentario sul Cammino di San Benedetto in cui anch'io (mamma come non mi piacerò) ho fatto da comparsa.

Nessun commento: