mercoledì 6 giugno 2012

Niente parmigiano...il capannone non è agibile!

L'ho saputo solo ora dopo aver telefonato all'Arci di Modena...avevo invano cercato di contattare l'azienda tutto ieri, la Protezione Civile ha bloccato l'accesso al più grande deposito di parmigiano della zona...e speriamo che facciano il sopraluogo presto...come ci dice la pubblicità ai topini piace tanto il parmigiano! Mi dispiace perchè stavo raccogliendo adesioni e l'occasione della venuta di Simone qui era buona per trasportarlo...se no come farà ad arrivare ad Assisi?! Terrò d'occhio il sito dell'Arci, come mi ha consigliato la signora con cui ho parlato, e appena si sbloccherà l'accesso vi farò sapere. Quanto riporto sotto è quello che c'è scritto sul loro sito:




PARMIGIANO - stop alle prenotazioni, fino a nuove disposizioni non si può entrare nel magazzino
Aggiornamento del 31 maggio (ore 7.45)

Purtroppo a seguito delle scosse del 29 maggio il magazzino di stagionatura della Cappelletta è stato chiuso fino a nuove disposizioni della Protezione Civile. Non possiamo quindi più raccogliere ordini fino a che non avremo aggiornamenti perchè è considerato pericoloso andare a recuperare le forme. Vi aggiorneremo quanto prima sugli sviluppi. Sul sito del Consorzio del Parmigiano Reggiano gli aggiornamenti su tutti i caseifici. In questa pagina su Facebook anche i contatti (troverete la Cappelletta, ma noi li abbiamo sentiti e vi possiamo assicurare che sono chiusi per inagibilità)

Vi ringraziamo ancora una volta per il sostegno che ci avete dimostrato e speriamo che presto si possa riprendere ad aiutare il caseificio sociale.

Nessun commento: