domenica 3 giugno 2012

la domenica alla Messa...il lunedì dal gommista

...e questa è la seconda volta e sempre fuori dall' Eremo delle Carceri che trovo la macchina con una gomma bucata! E dire che la somarella, fra le due bucature, è stata su e giù su strade e stradette senza nessun problema...è casuale? Io sono portata a pensare di no...chi è che ce l'ha con il mio andare alla Cerceri? Forse il taxista che mi strombazzava dietro perchè andavo ai 50 dove c'è il limite dei 40? O chi? Delle gentili persone sono venute in mio aiuto mentre tentavo di svitare i bulloni che il gommista aveva stretto bene e, le mie gomme sono vecchie ma buone, parola di gommista a cui le ho fatte controllare e gonfiare prima di partire per il Cammino Meditativo...così, per la seconda volta, ero partita con l'idea di andare in cima al Subasio dopo la Messa di fra Ambrogio, sempre bellissima, gioiosa e piena di luce, per leggermi un libro al freschino della vetta e, per la seconda volta, sono scesa fino a casa incaz...e, il libro, me lo leggerò chiusa in casa...e domani si va dal gommista...se succede una terza volta faccio denuncia...contro ignoti ma vado dai Carabinieri, parola! Buona domenica a tutti!


Nessun commento: