domenica 21 agosto 2011

"Michelino" sta male!

il mio computerino da sta amttina non si vuole aprire, ci ha provato anche il vicino di casa cinese-americano che sa tutto su i computers...ma non si apre e il suo dottore potrà venire ad una visita a domicilio solo martedì...poi fino ad un attimo fa neanche l'altro computer, l'innominato su cui scrissi la prima guida, non voleva aprirmi il blog...un continuo di "accetti i biscottni?" "Cancella i biscottini" ...cookies non so cosa ho fatto, ho tolto biscotti, rimesso biscotti e ora è partito...Dio quanto odio ste cose! Comunque con l'aiuto della pennetta di Jack e senza tutto, proprio tutto quello che ho in "Michelino" comunico con voi...senza che i computers che mangiano biscotti mi sentano...ma a me sti cosi mi stanno proprio antipatici...ssss che non mi sentano se no addio! "Antò che caldo...." Qui tira vento ma è come aprire un forno a ventilazione forzata...deve essre il foon o come cavolo si scrive...insomma vento caldo che non dà tregua...evviva l'inverno, i caminetti accesi, le zuppe calde, gli alberi di Natale, la neve che scende...che ci volete fare sono una calorosa nordica!

Nessun commento: