giovedì 4 agosto 2011


"Chiara, Chiarina, Chiaretta fammi trovare la casetta. Francesco, Franceschino, Francescetto, fammi trovare un buchetto. Ei Voi Due passate di qua, fatemi trovare la Ruah!!"

così scrivevo in Giugno...non vi dico nulla ma...se sapete pregare, pregate, se no incrociate le dita anche dei piedi che domani ho un incontro...ventoso...per la Ruah...no, non vi dico nulla per scaramanzia e per non indirizzare le forze avverse verso ciò che le forze del Bene stanno preparando...insomma sono contenta e spero e sogno!
Oggi è una bella giornata anche perchè sta arrivando a trovarmi don Aniello Manganiello con i suoi chierichettoni, ora stanno facendo la tappa del Subasio, un tocco di cammino per assaporarne lo spirito...Aniello è un pellegrino formidabile e così se li tira dietro. E poi, sta sera, dormirà qui da me un giovanissimo pellegrino che se ne tornerà fino in veneto a piedi! Non male vero!?
Insomma il mondo pellegrino e Celeste a favore dei pellegrini si sta muovendo SPERIAMOOOOOO

pS. e mentre tentavo di mettere questo post con le mie connessioni ballerine...a razzo è arrivato don Aniello con il suo popolo di Scampia, perchè, per fortuna, per ora è ancora responsabile del settore sportivo della parrocchia e così continua in qualche modo a fare il suo magnifico lavoro nel quartiere che nessuno vuole... Travolgente, pieno di vita e di luce! Nella foto solo alcuni nella mia cucina perchè i ragazzini erano fuori a giocare

NOTIZIA PER CHI VIVE IN ZONA:
Il 12 Agosto, venerdì alle ore 18 presenterà il suo libro: "Gesù è più forte della camorra" Alla LIBRERIA GRANDE a Ponte San Giovanni, non perdetevelo, io non me lo perderò!

Altra notizia: con 2 ragazzi, don Aniello farà le ultime 10 tappe del Cammino per Monte Sant'Angelo...questa è una gran notizia per chi vive lungo il Cammino...poi vi informerò...che bello!

Nessun commento: