mercoledì 8 dicembre 2010

sono virtualmente arrivata al Monte! Nel giorno della Madonna

...quando arrivammo a piedi l'ultima, anzi per me la penultima vota a Monte Sant'Angelo, al grande parcheggio da una bancarella che vendeva cd si levò l'Ave Maria di Shubert e Marisa ed io ci commuvemmo moltissimo...oggi, chiusa in casa con gli occhi e il cervello quadrato come lo schermo del computer...sono arrivata virtualmente di nuovo! Questo non vuole dire che non debba ancora fare un ..."Monte" di cose per la guida ma...il percorso è arrivato e sono contenta che sia successo oggi...è una Dio-Incidenza o almeno io la vedo così! poi in internet ho trovato questa bella immagine dell'Apocalisse di san Giovanni..dove ci sono proprio tutti compreso l'inquietante drago che tira giù le stelle con la coda....il mio drago di questi giorni è informatico...chi mi ha aggiustato il computer più grosso si è dimenticato di dirmi che non ci aveva rimesso il mio magico kaspersky e me ne sono accorta dopo un giorno che navigavo bellamente solo con firewall che è un wall da schifo, così mi sono beccata dei virus e sono dovuta ripassare al piccolo Michelino...non la vinco mai con sti così che saranno utili, ma per me sono anche un'ossessione dalle connotazioni diaboliche! Michele e santi moderni pensate voi a proteggere ste macchinette su cui scrivo la guida! ora sto coso mi sta dicendo che non riesce a contattare il blogger...perchè poi se lo contattava fino ad un momento fa? Invidio la mia gatta...dorme tanto, mangia quando vuole, si sdrai vicino alla stufa e non ha nessun pensiero...e si prende pure un sacco di carezze...a me non sembra niente male come vita! Ciao e buona giornata di festa a tutti voi

2 commenti:

Francesco ha detto...

...mi spiace ricordartelo...

anche quando siamo arrivati in auto l'ultima volta c'era nella stessa bancarella l'Ave Maria di Schubert...

e magari se fossi in Oriano, metterei questo video
http://www.youtube.com/watch?v=pwp1CH5R-w4

ma forse sto esagerando...

AUGURI ANGELA!

Francesco

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

caro Franci, si è vero ma non era la stessa cosa...quando siamo arrivate a piedi c'erano musichette sceme e poi, silenzio e poi quando abbiamo messo piede nella piazza Shubert...beh per noi fu bello!ciaoooo