martedì 28 dicembre 2010

l'hanno vista...e gli angeli volavano...



in una giornata di sole sfolgorante abbiamo girato per le stanze, aperto porte, girato per i prati, per il giardino...e il tutto era avvolto dalla Bellezza...lì deve accadere! Io ci spero, ci credo...nel libro che stò leggendo si dice che l'uomo è onnipotente ma che fa di tutto per non permetterselo...i tre passi sono:
Desiderare Volere Affidare a Dio l'opera
si parla di...specificare il desiderio...come se uno volesse imbarcarsi verso un'isola a cui vuole arrivare...c'è bisogno di una barca...poi
alzare le vele...se non le alzi il vento può anche arrivare ma la barca non si muove...e poi
aspettare il Vento
tu ti metti in condizione perchè il vento porti la barca all'isola....è quello che sto facendo, che facciamo, che fate iscrivendovi all' associazione...stiamo, state alzando le vele per un grande viaggio, se non lo desiderate non succede, se non lo volete non accade, se non credete che il VENTO lo vuole e arriverà nulla si muove...il Vento arriverà, coi suoi tempi, ma intanto c'è tanto da fare per issare ogni più piccola vela!...
poi a casa abbiamo mangiato parlando gioiosamente e poi abbiamo visto il documentario dei: "Dialoghi con l'angelo"...e ora Marisa e Patrizia sono ripartite...volando!
Una cosa in cui gli angeli nel libro sono drastici e , direi severi, è sull'uso dei propri talenti...non si deve assolutamente metterli sotto terra! Io lo credo assolutamente...per me il non usarli assomiglia a quello che altri chiamano peccato (io non amo questa parola) chi è ricco di qualche cosa e non la usa...beh per me bestemmia, è una bestemmia verso chi ti ha dato quel dono mentre usarlo, usurarlo, consumarlo è un inno di lode, la più grande preghiera che, poi, ti dà coraggio in cambio...e dite poco! Non so nemmeno perchè vi sto scrivendo queste cose...forse perchè mi sento piena di coraggio, di desiderio, di volontà e...aspetto il Vento...la Ruah!!!

Nessun commento: