giovedì 9 dicembre 2010

Ora che la giornata sta finendo ve lo dico...

la vostra befana Angela ha compiuto gli anni...se lo dicevo prima pareva che volessi gli auguri...ma tanti amici se ne sono ricordati lo stesso per cui GRAZIE A TUTTI VOI! Ebbene sì, gli ultimi dei 50...mamma! Questo cosa vorrebbe dire che sono una vecchietta?! Ma va!!! Io sto ancora aspettando di capire cosa voglio fare da grande!...e mi giro indietro a guardare con chi stanno parlando quando mi chiamano signora...insomma lo specchio me lo dice che sono vecchietta ma solo lui...io no!
Ho passato la giornata lavorando...ma vah?! Ma va bene così, non mi lamento c'è molto di peggio in giro e quando torno a casa in questa casetta in affitto che ho fino a che avrò i soldi per affittarla, tutta decorata, con la "santa stufina" che scalda penso a quanto sono fortunata, quanto è bello avere un nido, quanto è bello avere una doccia calda, un letto pulito, da mangiare, da dar da mangiare ai miei gatti...insomma mi sento proprio tanto fortunata! Ciao a tutti e auguri presidente Ciampi! Li compie anche lui gli anni oggi ben 90!

Nessun commento: