lunedì 25 marzo 2013

Questo è troppo!

guardate che ho beccato in youtube! Per favore non riduciamo il Papa a delle figurine e pure a...delle future statuette che temo, mi sento che Assisi non si lascerà sfuggire di produrre...già il SAN Francesco è ridotto a statuina, già un giornale locale ha titolato qualche giorno fa: "Turismo, si può fare di più Papa Francesco sarà un grande testimonial". che a me fa pensare a qualche velina o miss testimonial della birra o del giro d'Italia e, sono sicura, a Papa Francesco tutto ciò non fa piacere...capisco la tentazione in epoca di crisi di buttarsi addosso a una delle poche speranze che il mondo abbia, io stessa ho comperato riviste che mai mi sarei sognata di comperare per il piacere di leggere su di lui e di vedere la sua faccia simpatica. E sono pure d'accordo con la Litizzetto quando ieri sera ha detto che "se non fosse prete...se lo sposerebbe" perchè è vero, è pure un uomo attraente...ma le figurine?! No, per favore, no!

ma poi ho trovato anche questo pezzo di Crozza...oramai datato, è di appena dopo l'elezione del Papa e che mi ero perso. E'tanto carino perchè Crozza è garbato sempre e sul nuovo Papa non ci va pesante perchè...se ne è innamorato.

Nessun commento: